Notizie > Indice notizie


Implementazione del modello organizzativo 231


  • Data: 20 febbraio 2015
  • Luogo: Hotel Oriente - Bari
  • Organizzazione a cura di: Comitato Responsabilità sociale d’impresa e politiche di genere
Il Comitato Responsabilità sociale d’impresa e politiche di genere vi offre un approfondimento sui i concetti base della normativa sulla responsabilità sociale d’impresa e gli strumenti che le aziende possono adottare per gestire la responsabilità ex D.Lgs. 231/2001.

Conoscere il Modello organizzativo, di gestione e controllo 231 è oggi più che mai importante, trattandosi di una norma che interessa anche realtà di piccole dimensioni impegnate in vari settori.

Il seminario dal titolo “Implementare il Modello organizzativo 231: un’opportunità o solo un costo?” si pone dunque l’obiettivo di presentare questo strumento leggendolo dall’ottica delle imprese, della giurisprudenza e della stessa Confindustria che sul tema ha elaborato delle proprie Linee guida e avrà luogo venerdì 20 febbraio alle 14.30 presso l’Hotel Oriente di Bari.

L’evento si inserisce in un percorso che il Comitato Responsabilità sociale d’impresa e politiche di genere sta costruendo sul tema della dimensione sociale dell’impresa per indagare i rapporti che legano l’azienda al territorio in cui nasce e si sviluppa, focalizzare l’attenzione nei confronti del capitale umano che quotidianamente le permette di crescere e migliorarsi, sostenere il rispetto delle regole e della legalità.

La partecipazione è libera ma riservata a 40 Giovani Imprenditori, vi chiediamo per questo conferma attraverso la scheda d’iscrizione, da restituire compilata all’indirizzo
g.bertagnolio@confindustria.it e l.cecconi@confindustria.it entro il prossimo 16 febbraio.

Scarica qui il programma