Notizie > Indice notizie


Connext, Vision Networking Business


martedì 30 ottobre 2018
Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria.

Un evento espositivo e di networking digitale, dedicato ai principali driver di sviluppo per imprese, nazionali e internazionali, che si svolgerà il 7 e 8 febbraio 2019 a Milano, presso il MiCo – Milano Congressi.

L’evento è aperto a tutte le imprese italiane, associate e non, che vogliono condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e possibilità di business.

La due giorni si svilupperà intorno a quattro aree tematiche:

• fabbrica intelligente;
• aree metropolitane motore dello sviluppo;
• il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile;
• la persona al centro del progresso.

I protagonisti dei quattro driver potranno interagire tra loro e creare sinergie uniche improntate alla reciproca crescita e contaminazione. 

Non è finita qui: un’area specifica sarà dedicata al "Made in Italy nel mondo", con il coinvolgimento degli operatori delle reti commerciali tedesche per i settori Food & Beverage e Moda & Accessori.

Per partecipare alle iniziative, le imprese avranno a disposizione una vetrina digitale di eccellenza: un Marketplace digitale dove incontrarsi e guardare oltre i confini del proprio business.
Attraverso il Marketplace le imprese potranno creare un proprio profilo, organizzare incontri, iscriversi agli eventi che animeranno Connext.

Infine Connext è aperto anche alle startup che attraverso la call Connext 4 Startup avranno  la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento. 

Per saperne di più e per partecipare vai su connext.confindustria.it

Unisciti a noi, il 7 e 8 febbraio non perderti #Connext2019