Contatti


Iscriviti ai Giovani Imprenditori



Unisciti ai Giovani Imprenditori Confindustria!

I Giovani Imprenditori sono organizzati secondo un criterio intercategoriale che supera le logiche particolari dei singoli settori in cui operano le imprese: ispirano le loro modalità organizzative e di funzionamento alle logiche ed ai comportamenti propri di una organizzazione di persone.

Chi può iscriversi al Movimento dei Giovani Imprenditori?

Se hai tra i 18 e i 40 anni e hai una responsabilità di gestione in una azienda iscritta ad una delle Associazioni Territoriali di Confindustria, puoi richiedere di entrare a far parte del Gruppo Giovani Territoriale.

Per visualizzare i contatti della tua territoriale di riferimento, vai alla mappa interattiva e clicca sulla tua regione di appartnenza.

Se non la tua azienda non è ancora iscritta in Confindustria, clicca sulla mappa la regione in cui ha sede la tua azienda e contattaci, ti segnaleremo alla sede territoriale competente per essere ricontattato.

Hai ancora domande su come entrare a far parte del Movimento dei Giovani Imprenditori?. Scrivici e verrai ricontattato: 



Ci sono alcuni errori. Si prega di controllare.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.